Cosa fare in caso di bisogno

In caso di decesso in abitazione privata o in una struttura sanitaria,  contattate direttamente i numeri 0731 701419 /338 8602365 , attivo 24h su 24h per 365 giorni l’anno: Vi raggiungeremo  nel più breve tempo possibile e saremo  a vostra  completa disposizione per aiutarVi nell’ organizzazione dell’ultimo saluto al vostro Caro, aiutandovi nelle scelte che ritenete più adeguate per la persona mancata.

In caso scegliate di trasferire il Vostro caro presso la nostra "Casa del Commiato", penseremo noi a far compilare la documentazione necessaria al personale medico ed ad effettuare lo spostamento utilizzando i nostri mezzi autorizzati.

Una volta organizzato il funerale, ci occupiamo della cura della preparazione e vestizione della salma, consigliando i familiari nella scelta del vestiario più adeguato. Siamo in grado di fornire, qualora servisse, abiti ed accessori adatti.

Se la Salma rimane nella propria abitazione, in una struttura sanitaria privata o viene trasferita nella nostra Casa del Commiato, la vestizione non potrà essere effettuata prima delle 15 ore dall’ ora del decesso, mentre se rimane in ospedale la salma potrà essere vestita ed esposta subito.

Per quanto riguarda l’espletamento delle pratiche burocratiche, con il vostro consenso ed una copia della carta d’ identità e del codice fiscale del defunto, ci recheremo per vostro conto negli uffici del comune dove avviene il decesso per avere le autorizzazioni per il trasporto e la tumulazione della salma, per i certificati e gli estratti di morte e tutto quello che sarà necessario.

Siamo in grado di fornire composizioni floreali grazie al nostro fioraio, in grado con la sua esperienza di soddisfare nel possibile, ogni esigenza della famiglia.

Anibaldi e Pandolfi Casa del Commiato | Via Clementina sud, 10 | Moie di Maiolati S. (AN) - Italia - Cap. 60030 | P.I. 02579780426

Search